La popolarizzazione della comunicazione politica. Un'analisi su settimanali a larga diffusione

Titolo Rivista RIVISTA ITALIANA DI COMUNICAZIONE PUBBLICA
Autori/Curatori Carlo Sorrentino
Anno di pubblicazione 2001 Fascicolo 2001/9
Lingua Italiano Numero pagine 20 P. Dimensione file 253 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Carlo Sorrentino, La popolarizzazione della comunicazione politica. Un'analisi su settimanali a larga diffusione in "RIVISTA ITALIANA DI COMUNICAZIONE PUBBLICA" 9/2001, pp , DOI: