Il punto. Nuove declinazioni della comunicazione pubblica. Il ruolo del marketing pubblico

Titolo Rivista RIVISTA ITALIANA DI COMUNICAZIONE PUBBLICA
Autori/Curatori
Anno di pubblicazione 2007 Fascicolo 2006/30
Lingua Italiano Numero pagine 3 P. 7-9 Dimensione file 154 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

, Il punto. Nuove declinazioni della comunicazione pubblica. Il ruolo del marketing pubblico in "RIVISTA ITALIANA DI COMUNICAZIONE PUBBLICA" 30/2006, pp 7-9, DOI: