Aziende terribili e come migliorarle.
Strumenti per dar vita ad aziende più umane, ad uso di manager, collaboratori e consulenti
Un libro che parla di relazioni: cosa non funziona e come creare antidoti; cosa inasprisce gli animi e rende complicato l’apparentemente “semplice” atto di andare d’accordo con un collega, un collaboratore, un manager, un consulente. Un testo per tutti, perché si prende la briga di riconoscere che per un problema complesso c’è sempre una soluzione che possiamo costruire tutti insieme, ciascuno partendo dal proprio punto di vista, aggiungendo il proprio contributo.
Edizione a stampa
19,00
Edizione a stampa
19,00
Pagine: 146
ISBN: 9788891790286
Edizione: 1a edizione 2020
Codice editore: 2001.151
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
14,99
PDF con DRM
14,99
Pagine: 146
ISBN: 9788891798336
Edizione:1a edizione 2020
Codice editore: 2001.151
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
14,99
EPUB con DRM
14,99
Pagine: 146
ISBN: 9788891798343
Edizione:1a edizione 2020
Codice editore: 2001.151
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions