SEARCH RESULTS

The search has found 139 titles

Laria Diamanti

L'accompagnatore turistico

Consigli pratici da portare in valigia

Una guida ricca di suggerimenti per affrontare ogni imprevisto. Utilissima anche per affrontare l'esame per ottenere il patentino professionale.

cod. 615.8

La prima guida al visual merchandising: il nuovo approccio di esposizione attiva dei prodotti sul punto vendita. Un testo agile, di facile lettura, per chi si occupa di commercio: dal negoziante al grossista, dagli addetti alla grande distribuzione, a chi deve progettare e seguire la promozione di un prodotto.

cod. 345.26

Gli aspetti economici e finanziari, strategici e gestionali: una guida preziosa per quanti operano nella grande distribuzione e nelle direzioni vendite delle aziende di largo consumo, come anche per gli operatori minori all'ingrosso e al consumo.

cod. 345.15

Dominique Mouton

Merchandising strategico

Una guida chiara e precisa ai metodi per ottimizzare gli spazi espositivi, l'offerta merceologica, l'esposizione dei prodotti. Ad uso di tutti gli operatori del sistema distributivo (del commercio, dei servizi o dell'industria).

cod. 345.21

Luigi Penati

Il negozio di successo

L'efficienza e la redditività di un negozio non dipendono tanto dalla sua dimensione quanto dal modo in viene organizzato e gestito. Il negozio di successo fornisce un valido aiuto sia a chi deve iniziare ex novo la propria attività, sia a quanti intendono ristrutturare le rispettive unità commerciali al dettaglio e migliorare gestione e risultati economici.

cod. 345.19

Daniele Tirelli

Retail Experience in Usa.

Dove vendere è un'arte

Quest’opera propone il senso della scoperta stupefatta delle grandi cattedrali del consumo o di piccole realtà commerciali uniche nel loro genere: punti di vendita del commercio americano a loro modo memorabili. Una fonte di ispirazione per tutti coloro che si occupano e lavorano del retail contemporaneo.

cod. 1060.223

Fabiola Sfodera

Turismi, destinazioni e internet.

La rilevazione della consumer experience nei portali turistici

Un’analisi dettagliata dei portali turistici promozionali delle regioni italiane. Il volume illustra i risultati dell’indagine conoscitiva il cui obiettivo è stato di reperire informazioni quantitative sulle “statistiche” interne dei singoli portali, e qualitative sulle strategie gestionali adottate da ciascuna Regione e Provincia Autonoma. Il testo traccia poi un quadro della consumer experience offerta dagli attuali portali turistici istituzionali promozionali delle regioni italiane, illustrando i punti di forza dei portali che rappresentano i casi più virtuosi.

cod. 155.45