A cura di: Luisa Brunori, Enrico Giovannetti, Giovanna Guerzoni
Faremicrocredito.it.
Lo sviluppo del potenziale del microcredito attraverso il social business in Italia
Partendo da una valutazione del potenziale di microcredito in Italia, il testo riflette sulla possibilità di realizzare iniziative virtuose, coerenti e adeguate al contesto. In particolare a beneficio di quattro popolazioni considerate a rischio di esclusione, dal punta di vista finanziario e sociale: detenuti, giovani Neet, cittadini stranieri e pazienti psichiatrici.
Printed Edition
22.00
Printed Edition
22.00
Pages: 208
ISBN: 9788891706676
Edition: 1a edizione 2014
Publisher code: 1130.312
Availability: Buona
PDF with DRM
17.99
PDF with DRM
17.99
Pages: 208
ISBN: 9788891715012
Edizione:1a edizione 2014
Publisher code: 1130.312
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions