A cura di: Gianluca Gardini, Pina Lalli
Per un'etica dell'informazione e della comunicazione.
Giornalismo, radiotelevisione, new media, comunicazione pubblica
Partendo dal presupposto che è irrealistico pensare che i media possano essere totalmente impermeabili all’influenza dei governi e dei poteri economici, e che è altrettanto irrealistico credere che la sfera pubblica democratica possa funzionare senza il contributo dei media, il volume sostiene che è necessario predisporre un ambiente normativo e culturale che riconosca appieno il ruolo e la responsabilità etica dei media e della comunicazione istituzionale nella formazione dell’agenda pubblica.
Printed Edition
28.00
Printed Edition
28.00
Pages: 224
ISBN: 9788856815948
Edition: 1a edizione 2009
Publisher code: 320.51
Availability: Esaurito
PDF with DRM
21.99
PDF with DRM
21.99
Pages: 224
ISBN: 9788856821246
Edizione:1a edizione 2009
Publisher code: 320.51
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions