Natalia Marzia Gusmerotti, Marco Frey, Fabio Iraldo
Management dell'economia circolare
Principi, drivers, modelli di business e misurazione
Questo volume, rivolto ad un target eterogeneo, si focalizza – offrendo una panoramica ricca e completa – tanto sull’assetto definitorio e sui principi e criteri che devono guidare la transizione verso la massimizzazione della circolarità, quanto sui drivers – esterni ed interni – che stimolano le imprese al cambiamento. Il testo approfondisce, inoltre, due aspetti fondamentali del management aziendale, ossia i nuovi modelli di business, innovativi e competitivi, e la misurazione dei livelli di circolarità di processi e prodotti.
Printed Edition
37.00
Printed Edition
37.00
Pages: 336
ISBN: 9788891791627
Edition: 1a ristampa 2022, 1a edizione 2020
Publisher code: 619.20
Availability: Discreta
PDF with DRM
31.00
PDF with DRM
31.00
Pages: 336
ISBN: 9788835111962
Edizione:1a edizione 2020
Publisher code: 619.20
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions