Come esprimere idee, sentimenti ed emozioni predisponendo positivamente gli altri nei nostri confronti
cod. 1796.130
La ricerca ha estratto dal catalogo 118 titoli
Come esprimere idee, sentimenti ed emozioni predisponendo positivamente gli altri nei nostri confronti
cod. 1796.130
Analisi del discorso e strategie per prenderne appunti
Una guida per studenti, per partecipanti a conferenze e seminari, per quanti desiderano rendere più fruttiferi i propri incontri di lavoro: dagli imprenditori e dirigenti ai ricercatori, ai professionisti, agli operatori politici e sindacali.
cod. 1060.103
Come gestire più efficacemente la vostra comunicazione e le relazioni sul lavoro, con gli amici, in famiglia
L'essere un buon ascoltatore ripaga alla grande! Migliora la comunicazione. Permette di controllare la situazione. Diminuisce le polemiche e minimizza i rischi di conflitti.
cod. 1796.121
La comunicazione al servizio del manager
Quando fu chiamato a tenere per la prima volta un discorso, il pubblico abbandonò la sala. Oggi Heinz Goldmann è non solo un conferenziere di successo, ma uno dei maggiori esperti mondiali di comunicazioni. In questa guida ha racolto in 12 capitoli le "regole d'oro" per aver successo in pubblico!
cod. 561.85
Come imparare a gestire il proprio tempo controllando stress e tensione: un volume da usare, ricco di consigli ed esempi, per esercitare la propria abilità decisionale.
cod. 561.38
Il linguaggio del corpo alle frontiere della mente
cod. 1420.141
La sottile arte della persuasione
Per riuscire nella vita occorre saper motivare altre persone: colleghi, superiori, dipendenti, amici, clienti... Se si è imprenditori si concludono più affari, se si lavora in un'organizzazione si raggiungono posizioni direttive, se si è liberi professionisti si ha più successo. Redatto in modo brillante, venato da un frizzante humour, il volume fornisce una serie di indicazioni precise e concrete.
cod. 1796.111
Quando - dove - come. Corso rapido con audiocassetta
Questo corso è stato scritto per far rendere al massimo ogni riunione. Si compone di una guida e in più di un'audiocassetta. A seconda del tempo a vostra disposizione, potrete ascoltare subito la cassetta (in macchina, nelle vostre pause di lavoro...) e vedere quali sono le tecniche (e i piccoli trucchi). Un'esclusiva FrancoAngeli/BBC (l'ente radiotelevisivo britannico).
cod. 1796.77
Come ottenere molto di più nello studio e nel lavoro diventando buoni ascoltatori
Chi sa ascoltare i propri clienti è in grado di soddisfarli. Chi ascolta i propri collaboratori è capace di motivarli... Eppure la maggior parte delle persone ignorano, dimenticano, deformano il 75% di ciò che sentono! Questo libro insegna un metodo per imparare finalmente ad ascoltare meglio.
cod. 1796.71
Un libro costruito con decine e decine di esempi, di frasi, di brani, di test (con le soluzioni e i commenti) di domande e soprattutto di esercizi da completare. Una guida preziosa per chiunque voglia migliorare la qualità della propria scrittura di lavoro.
cod. 1796.75