Libri di Retailing. Store management. Franchising

La ricerca ha estratto dal catalogo 73 titoli

Sommario:

Frutto di oltre 20 anni di consulenza per aziende quali Auchan, Brico Io, Bricoman, Carrefour, Coop, Ipercoop, Mondadori, Panorama, Partesa, il volume si rivolge a quanti siano interessati alla selezione del personale nella grande distribuzione: responsabili delle risorse umane, selezionatori interni o esterni, manager incaricati di scegliere i propri collaboratori. Una lettura indicata anche ai candidati interessati a entrare nel mondo della grande distribuzione.

Codice libro:

cod. 1060.236

Sommario:

Un testo pratico, di formazione e aggiornamento che offre regole, idee, esempi, schemi e consigli utili per rendere più attrattivi e remunerativi i punti vendita. Si rivolge a tutto il mondo del retail e del marketing, dagli operatori della distribuzione agli imprenditori.

Codice libro:

cod. 1060.235

Autori:

Titolo: L'affiliazione commerciale

Organizzazione di un sistema italiano di franchising distributivo

Codice libro:

cod. 345.1

Sommario:

Ricca di riferimenti concreti a punti di vendita di diverso settore, la nuova edizione ampliata di questo libro costituisce un agile ed esauriente manuale introduttivo. Il visual merchandising interessa punti di vendita di ogni tipo e dimensione. È patrimonio professionale indispensabile a tutti coloro che si occupano di vendita.

Codice libro:

cod. 345.34

Sommario:

Uno strumento pratico, chiaro ed essenziale per comprendere che cos’è il franchising, come funziona e quali ne sono i pro e i contro.

Codice libro:

cod. 345.41

Sommario:

Un agile ed esauriente manuale introduttivo alle logiche e ai metodi del visual merchandising in questo settore, così fortemente sollecitato a realizzare sostanziali guadagni di funzionalità e di produttività commerciale. Ricco di riferimenti concreti a farmacie di ogni tipo e dimensione nelle diverse realtà di mercato.

Codice libro:

cod. 345.36

Sommario:

A fianco alla vendita visiva, il commercio riscopre, rinnova e rilancia la vendita assistita, che però oggi ha bisogno di sviluppare nuove funzioni e una moderna professionalità. Un sostanziale contribuito in tal senso lo offre questo libro, che aiuta chi si occupa di vendita a diventare un apprezzato consulente commerciale della propria clientela, facendo guadagnare funzionalità al proprio punto di vendita.

Codice libro:

cod. 345.38

Sommario:

Ricco di riferimenti concreti a punti di vendita di casalinghi di ogni tipo e dimensione, questo libro Isdi costituisce un agile ed esauriente manuale introduttivo alle logiche e ai metodi del visual merchandising in questo settore, che interessa non solo gli operatori commerciali più attenti, ma anche i produttori più orientati al mercato.

Codice libro:

cod. 345.37

Sommario:

Ricco di riferimenti concreti a punti vendita di vari tipi e dimensioni, questo libro costituisce un agile ed esauriente manuale introduttivo alle logiche e ai metodi del visual merchandising. Riguarda anche le aziende di produzione, sempre più interessate a fare visual merchandising nei punti vendita clienti per sviluppare il sell out dei loro prodotti.

Codice libro:

cod. 345.40

Sommario:

Il punto vendita è sempre più un luogo privilegiato di marketing: sia per le aziende commerciali, sia per le aziende di produzione. Il volume si pone come manuale operativo essenziale per tutti i responsabili marketing e vendite delle aziende di largo consumo e per gli operatori della grande distribuzione.

Codice libro:

cod. 345.33