CHIUSURA ESTIVA! Gli ordini inseriti fino al 30 luglio verranno regolarmente spediti. Quelli fatti successivamente verranno evasi a partire dal 26 agosto.

Fai che ce la facciamo!

Gianluca Spadoni

Fai che ce la facciamo!

Pensavo fosse solo un libro…

26 storie di imprenditori che ce l’hanno fatta continuando ad agire e a progettare anche in questi ultimi anni, con tutta la loro visione e forza. Ascoltare i percorsi di chi ha avuto la forza di seguire i propri sogni e di continuare anche quando il buio era pesto, non solo per se stessi, ma anche per i clienti, per i collaboratori, per le comunità, è un’esperienza trascinante. Un’iniezione di fiducia di cui tutti abbiamo bisogno.

Edizione a stampa

22,00

Pagine: 216

ISBN: 9788835121077

Edizione: 2a ristampa 2023, 1a edizione 2021

Codice editore: 1796.388

Disponibilità: Discreta

Pagine: 216

ISBN: 9788835131816

Edizione:1a edizione 2021

Codice editore: 1796.388

Possibilità di stampa: No

Possibilità di copia: No

Possibilità di annotazione:

Formato: PDF con DRM per Digital Editions

Informazioni sugli e-book

Pagine: 216

ISBN: 9788835131823

Edizione:1a edizione 2021

Codice editore: 1796.388

Possibilità di stampa: No

Possibilità di copia: No

Possibilità di annotazione:

Formato: ePub con DRM per Digital Editions

Informazioni sugli e-book


13 storie di imprenditori che ce l'hanno fatta continuando ad agire e a progettare anche questi ultimi anni, con tutta la loro visione e forza. Ascoltare i percorsi di chi ha avuto la forza di seguire i propri sogni e di continuare anche quando il buio era pesto, non solo per se stessi, ma anche per i clienti, per i collaboratori, per le comunità è un'esperienza trascinante. Un'iniezione di fiducia di cui tutti abbiamo bisogno.

Questo libro è un viaggio all'interno di imprese affascinanti e coinvolgenti e dei cuori di quelli che hanno condotto all'eccellenza quelle visioni e quei progetti imprenditoriali.

Se c'è una cosa che ho captato anche da tutti i protagonisti delle nostre storie è che la valuta più grande che abbiamo è la nostra credibilità. La nostra reputazione. È un valore intrinseco delle nostre attività ancora non monetizzato. È un patrimonio implicito che raccoglieremo negli anni a venire.È un elemento essenziale soprattutto ora che siamo definitivamente passati dall'Economia della Visibilità a quella della Reputazione.

Gianluca Spadoni, imprenditore, autore, ideatore di percorsi formativi, trainer, docente e speaker. È stato major partner di Anthony Robbins, il più grande formatore motivazionale e life coach del mondo. Il suo primo libro Dai che ce la facciamo! Storie di quelli con la fila di fuori, sempre edito da Franco Angeli, è stato un chiaro successo editoriale, giungendo alla 7^ ristampa con oltre 13.000 copie vendute. È inoltre autore dei volumi Networker Vincenti - Storie di "pescatori di uomini" (2018) e Con Vers Azioni - La scuola che ho sempre sognato (2020).

Claudio Brachino, Prefazione
Le 7 virtù che creano valore
Famiglia Pontremoli
Nicola Bertinelli
Massimiliano Zucchi
Teddy Crivellari
Giuliana Casali, Valentina Martellucci
Jacopo Valli & Giampaolo Turci
Mario Pascucci
Gaetano Ambrosca
Sara Pedini
Cesare Costantino
Nicola Del Din & Giancarlo Recchia
Michele Concas
Marco & Giovanni Palazzolo
Ho imparato un botto
Postfazione Pontremoli
Ringraziamenti

Contributi: Claudio Brachino, Andrea Pontremoli

Collana: Trend

Argomenti: Crescita personale - Motivazione

Livello: Testi per professional

Potrebbero interessarti anche