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Clienti soddisfatti?

Kenneth Blanchard, Sheldon Bowles

Clienti soddisfatti?

Non basta! Una favola post-moderna sulla rivoluzione nel servizio

Avere solo clienti soddisfatti non è sufficiente. Bisogna creare Ammiratori fanatici! Un racconto allegorico, brillante e semplice che approfondisce cosa effettivamente si aspetta un cliente. I libri di Blanchard sono best seller tradotti in 20 lingue ed hanno venduto oltre 7 milioni di copie!

Edizione a stampa

17,00

Pagine: 108

ISBN: 9788820489229

Edizione: 7a ristampa 2022, 4a edizione 2002

Codice editore: 834.7

Disponibilità: Fuori catalogo

• Avere solo clienti soddisfatti non è più sufficiente. Bisogna creare Ammiratori fanatici!

• Un racconto allegorico, brillante e semplice che approfondisce cosa effettivamente si aspetta un cliente,

• I libri di Blanchard sono stati tradotti in 20 lingue ed hanno venduto oltre 7 milioni di copie!

«I vostri clienti sono solo soddisfatti perché le loro aspettative sono basse e nessuno ancora dà loro di più. Avere solo clienti soddisfatti non è più sufficiente. Se volete realmente avere successo negli affari dovete creare Ammiratori fanatici».

Questo, in sintesi, è il consiglio che Ken Blanchard e Sheldon Bowles danno, in un nuovo e straordinario volume, a un manager il suo primo giorno di lavoro. Un testo preziosissimo per chiunque voglia effettuare un servizio eccellente al cliente e realizzare utili strabilianti.

Clienti soddisfatti? Non basta! è scritto nello stile del racconto allegorico The One Minute Manager e, attraverso una storia brillantemente semplice e incantevole, insegna come definire una visione, approfondire cosa effettivamente vuole il nostro cliente, realizzare sistemi efficaci e creare un Servizio Ammiratori fanatici continuativo - non semplicemente un altro programma del mese.

L'Italia, come l'America, è nel mezzo di una crisi del servizio che ha lasciato un mare di clienti delusi. Questo libro propone nuove indicazioni sensazionali e tecniche rivoluzionarie che possono aiutare chiunque a innovare radicalmente il modo di lavorare, trasformando i propri clienti in entusiasti, affezionati e fedelissimi acquirenti, disposti a spendere sempre di più con voi.

Ken Blanchard, vive a San Diego, California, ed è presidente della Blanchard Training and Development di San Diego, una delle più famose società di consulenza e formazione manageriale del mondo. E' l'autore di The One Minute Manager e di altri best seller tradotti in 20 lingue e venduti in oltre 7 milioni di copie!

Sheldon Bowles è presidente della Ode to Joy Limited, una società di consulenza manageriale e presidente fondatore della Domo Gasoline Corporation, largamente nota come una leggenda del servizio al cliente. Vive a Winnipeg, Canada.

Contributi: Maria Grazia Strano

Collana: Watson Wyatt Isso - Risorse umane e marketing interno

Argomenti: Servizio al cliente, customer satisfaction, CRM

Livello: Testi per professional

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