A cura di: Massimiliano Dona
Etica delle imprese e dei consumatori.
Atti del Premio Vincenzo Dona, voce dei consumatori 2010
Cos’è l’etica dal punto di osservazione dei consumatori? E quanto sa essere etico il consumatore quando perdona la scorrettezza, tollera l’abuso e viene meno al dovere di fare scelte consapevoli? Il volume raccoglie gli interventi dei partecipanti alla giornata di convegno in occasione della consegna del Premio “Vincenzo Dona, voce dei consumatori” per il 2010, dedicata al tema “etica delle imprese e dei consumatori”.
Edizione a stampa
24,50
Edizione a stampa
24,50
Pagine: 176
ISBN: 9788856845129
Edizione: 1a edizione 2011
Codice editore: 1820.240
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
18,99
PDF con DRM
18,99
Pagine: 176
ISBN: 9788856872316
Edizione:1a edizione 2011
Codice editore: 1820.240
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions