L'approccio TES marketing
Dal delivered mix alla fidelizzazione
La ricerca identifica un approccio/modello TES marketing che permette di ri-orientare l’offerta dell’azienda (delivered mix) facendo un passo in più (“the extra step”) che impatta anche sulla fidelizzazione della clientela, che diventa così l’output finale del TES. Gli esempi riportati nel libro sono risultato di osservazioni e sperimentazioni empiriche riconducibili a imprese di diverse tipologie e dimensioni, con un maggiore riferimento a quelle che operano nel settore dei servizi e, in particolare, in Italia, Europa e Stati Uniti.
Edizione a stampa
23,00
Edizione a stampa
23,00
Pagine: 166
ISBN: 9788891744777
Edizione: 1a edizione 2016
Codice editore: 619.15
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
19,00
PDF con DRM
19,00
Pagine: 166
ISBN: 9788891748423
Edizione:1a edizione 2016
Codice editore: 619.15
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions