Marketing e innovazione digitale
Strumenti per le nuove sfide digitale delle imprese
La trasformazione digitale ha determinato, negli ultimi anni, un profondo cambiamento nel modello di marketing tradizionale, con un notevole impatto sulla vita aziendale. Questo volume affronta il tema del marketing digitale, allargando il suo spettro di indagine ad argomenti di grande importanza e attualità, quali l’Intelligenza Artificiale, l’analisi dei Big data e il loro utilizzo nel marketing. Senza dimenticare che al centro dell’attenzione del marketing c’è sempre il consumatore.
PDF con DRM
25,99
PDF con DRM
25,99
Pagine: 186
ISBN: 9788835155249
Edizione:1a edizione 2023
Codice editore: 365.1310
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
25,99
EPUB con DRM
25,99
Pagine: 186
ISBN: 9788835155256
Edizione:1a edizione 2023
Codice editore: 365.1310
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions