Storia e teorie della responsabilità sociale d'impresa.
Un profilo interpretativo
Una breve storia del fenomeno ideologico della responsabilità sociale d’impresa (RSI), uno sguardo al “volto buono” del capitalismo novecentesco e contemporaneo, a quel processo di formazione di idee e immagini di sé mediante cui l’impresa (con il contributo degli specialisti di scienze manageriali), attraverso il XX secolo e oltre, ha dialogato con la società, risposto alle sue richieste di giustificazione e infine preteso di consacrare se stessa.
Edizione a stampa
23,00
Edizione a stampa
23,00
Pagine: 176
ISBN: 9788856813395
Edizione: 1a edizione 2009
Codice editore: 1529.2.108
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
17,99
PDF con DRM
17,99
Pagine: 176
ISBN: 9788856820010
Edizione:1a edizione 2009
Codice editore: 1529.2.108
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions