Talking about your company

Julie Robinson

Talking about your company

Guida pratica (con audiocassetta) alla conversazione in inglese

Talkback: una nuova serie di guide interattive per imparare a conversare in inglese in modo chiaro ed efficace sui principali temi degli affari. Talking about your company suggerisce in particolare i modi di dire (e la pronuncia) che permettono di: descrivere la struttura e le attività della propria azienda; illustrarne la storia e i risultati ottenuti, o formulare domande.

Edizione a stampa

33,00

Pagine: 96

ISBN: 9788820490966

Edizione: 2a edizione 2000

Codice editore: 564.44

Disponibilità: Limitata

Vi siete mai trovati a rappresentare la vostra azienda in una riunione internazionale o a una fiera all'estero? Siete soddisfatti del modo in cui riuscivate a illustrare i punti di forza dell'azienda, la qualità del prodotto, gli sviluppi in atto?

Se volete migliorare le vostre capacità di esprimervi in inglese (ma gli impegni di lavoro ve lo impediscono), adesso c'è un aiuto in più. Un libro con audiocassetta che vi indica in modo conciso la terminologia, le strutture e la pronuncia per parlare e presentare al meglio la vostra azienda.

Talking About Your Company vi insegnerà a:

• descrivere la struttura e le attività dell'azienda;

• raccontare la storia e i risultati aziendali;

• descrivere gli sviluppi attuali e i piani futuri della società;

• usare i termini che permettono di enfatizzare gli aspetti positivi della vostra azienda;

• formulare domande precise relative a un'azienda e alle sue attività.

Come tutti i titoli della serie 50 Minuti, anche le guide Talkback non sono manuali da leggere, ma da usare. Propongono una quantità di esercitazioni, attività da svolgere e test di valutazione che portano il lettore a impegnarsi attivamente. Prenderete cosi familiarità con tutte le espressioni e i modi di dire ricorrenti e imparerete ad esprimervi in un inglese chiaro ed efficace.

Oltre a Talking About Your Company la serie comprende anche: Talking About Financial Results e Talking About Sales and Marketing Results.

Julie Robinson (MA, PGCE), dopo un'esperienza come responsabile di prodotto presso un'azienda europea operante nel settore dell'acciaio, si è dedicata alla formazione manageriale. Dal 1987 lavora come trainer alla Canning Ltd, azienda leader nell'area English for Business. Vive in Italia dal 1991.


I contenuti della guida:
• Descrivere l'organizzazione dell'azienda
• Parlare dell'attività dell'azienda
• Parlare della storia dell'azienda
• Descrivere i risultati ottenuti dall'azienda
• Parlare degli sviluppi e progetti attuali
• Descrivere il mercato
• Parlare del futuro dell'azienda
• Vendere l'azienda e i suoi prodotti o servizi
Appendici:
• Vocabolario inglese-italiano
• Un modello di presentazione della vostra azienda
• Elementi di grammatica
• Test di autovalutazione.


Contributi:

Collana: Cinquanta minuti - Le guide rapide d'autoformazione

Argomenti: Lingue - Marketing e commercio internazionale

Livello: Guide di autoformazione e autoaiuto - Testi per professional

Potrebbero interessarti anche