In viaggio con il tuo talento

Antonio Fazzari

In viaggio con il tuo talento

La formula per liberare ciò che ti rende straordinario

Una guida pratica per riprendere in mano la propria vita, partendo da ciò che ci fa brillare di più: il talento, troppo spesso nascosto, che caratterizza ognuno di noi. Un viaggio intenso, quello che questo libro ti permette di intraprendere, nel passato e nel futuro, destinato a chi cerca un cambiamento personale o professionale.

Edizione a stampa

23,00

Pagine: 184

ISBN: 9788835119098

Edizione: 1a edizione 2021

Codice editore: 1796.384

Disponibilità: Discreta

Pagine: 184

ISBN: 9788835130345

Edizione:1a edizione 2021

Codice editore: 1796.384

Possibilità di stampa: No

Possibilità di copia: No

Possibilità di annotazione:

Formato: PDF con DRM per Digital Editions

Informazioni sugli e-book

Pagine: 184

ISBN: 9788835130376

Edizione:1a edizione 2021

Codice editore: 1796.384

Possibilità di stampa: No

Possibilità di copia: No

Possibilità di annotazione:

Formato: ePub con DRM per Digital Editions

Informazioni sugli e-book

Una guida pratica per riprendere in mano la propria vita, partendo da ciò che ci fa brillare di più: il nostro talento.
Un viaggio intenso destinato a chi cerca un cambiamento personale o professionale.
Una formula semplice che, collegando neuroscienza, psicologia comportamentale, coaching e marketing, cristallizza gli ingredienti di successo per rimetterci in viaggio.
Destinazione? Un cambiamento autentico e sostenibile.
Acquistando questo libro aiuterai un gruppo di persone straordinarie che si impegnano ogni giorno su base volontaria nella lotta ai tumori del seno.
Il ricavato dei diritti d'autore verrà infatti totalmente devoluto all'organizzazione Susan G. Komen Italia e alla loro "Race for the Cure".

Antonio Fazzari, 47 anni, romano, 20 anni di esperienza internazionale nel Marketing e Vendita di beni di largo consumo e farmacia. È attualmente General Manager di Fater, Joint Venture tra Procter&Gamble e Angelini Holding presente in Italia con marchi come Pampers, Lines e Ace. Insegna Marketing all'Università Lumsa di Roma.

Introduzione
(Bisogna crederci... ma con ironia; Lasciati ispirare da chi è migliore di te; Riccardo Masetti, Grazie)
Come lavoreremo
(Il tuo viaggio riassunto in due pagine)
T come Talento
(La lezione del maestro Roberto; Conoscere te stesso; Partire dal tuo talento; I miei amici "giganti" | Sami Kahale; Travel log book: la mia T, ciò che mi rende eccezionale; I miei amici "giganti" | Riccardo Bellini)
V come Visione
(Invertire il paradigma; Creiamo la tua Life Map; Travel log book: la mia Life Map; Creiamo la tua Life Wheel; Travel log book: la mia Life Wheel; Dove: la tua visione; I miei amici "giganti" | Jerome Garbi; Travel log book: la mia visione; I miei amici "giganti" | Federica Pompei; Travel log book: il mio scopo)
P come Perseveranza
(La brutta notizia: cambiare è davvero difficile; Convinzioni limitanti; Travel log book: la convinzione limitante che voglio disinnescare; Il pilota automatico; Come si crea un'abitudine; Travel log book: l'abitudine depotenziante che voglio trasformare; Perseveranza = realizzare il cambiamento che hai disegnato; I miei amici "giganti" | Emanuela Bovone; Travel log book: i miei goal a 3-6 mesi; I miei amici "giganti" | Carlo Carollo; Travel log book: come riappropriarmi del mio tempo; Travel log book: il quadro d'insieme della mia trasformazione)
Cuore = Emozione
(Emozioni = informazioni; Emozione = ricordo; Le emozioni sono contagiose; I miei amici "giganti" | Nicola Lopez; Pino; Travel log book: la mia empatia e leadership risonante; I miei amici "giganti" | Francesco Tortora | Michel Brousset)
Conclusioni.

Collana: Trend

Argomenti: Crescita personale

Livello: Guide di autoformazione e autoaiuto

Potrebbero interessarti anche