Autenticità e imprenditorialità.
Il tempo come risorsa
Il volume affronta il tema dell’autenticità nella sua dimensione oggettiva e relazionale, ponendo poi l’attenzione sulla dimensione soggettiva, indagata tramite lo studio dell’imprenditore autentico, di cui vengono identificati i connotati, i comportamenti, gli effetti che ne derivano sulla gestione e sull’organizzazione dell’impresa. Si esplorano così le peculiarità dei leader autentici dalla letteratura di management e si realizza un’analisi empirica su imprenditori di nicchia del settore vitivinicolo. Ne emerge il ruolo significativo del tempo autentico quale variabile-ponte tra il bene e il comportamento imprenditoriale.
Printed Edition
20.00
Printed Edition
20.00
Pages: 144
ISBN: 9788891770462
Edition: 1a edizione 2018
Publisher code: 365.1189
Availability: Discreta
PDF with DRM
15.99
PDF with DRM
15.99
Pages: 144
ISBN: 9788891777287
Edizione:1a edizione 2018
Publisher code: 365.1189
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions