Comunicare con gli eventi.
Una guida operativa
Un agile compendio delle azioni necessarie per ideare, gestire e valutare professionalmente un evento d’impresa coerente con il mercato, con gli obiettivi di marketing, i target e il linguaggio odierno della comunicazione. Uno strumento di lavoro utile per quanti si propongono di progettare e realizzare un evento aziendale, per gli operatori congressuali, ma anche per gli studenti delle scuole tecniche e professionali per il turismo.
Printed Edition
19.00
Printed Edition
19.00
Pages: 128
ISBN: 9788891707161
Edition: 1a edizione 2014
Publisher code: 1060.259
Availability: Discreta
PDF with DRM
14.99
PDF with DRM
14.99
Pages: 128
ISBN: 9788891716613
Edizione:1a edizione 2014
Publisher code: 1060.259
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
14.99
EPUB with DRM
14.99
Pages: 128
ISBN: 9788891716620
Edizione:1a edizione 2014
Publisher code: 1060.259
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions