Empathic selling.
Ascoltare le emozioni del cliente e ottimizzare le vendite. Una guida rivoluzionaria
Questa guida offre un viaggio completo e dettagliato alla scoperta della dimensione empatica della vendita e fornisce i criteri applicativi di un nuovo rivoluzionario approccio che sta cambiando totalmente le modalità d’interazione venditore-cliente. Le conquiste della neuroscienza spalancano infatti nuove opportunità di esplorazione del rapporto interpersonale tra i ruoli, facilitando la costruzione di una relazione stabile e gratificante con i propri clienti.
Printed Edition
21.00
Printed Edition
21.00
Pages: 152
ISBN: 9788891713643
Edition: 2a edizione 2015
Publisher code: 1060.165
Availability: Limitata
PDF with DRM
17.99
PDF with DRM
17.99
Pages: 152
ISBN: 9788846494832
Edizione:2a edizione 2015
Publisher code: 1060.165
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
17.99
EPUB with DRM
17.99
Pages: 152
ISBN: 9788891723963
Edizione:2a edizione 2015
Publisher code: 1060.165
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions