A cura di: Claudio Cacciamani, Alessandra Fiorelli
Il crowdfunding
I contributi raccolti nel presente saggio mirano a una “conoscenza pragmatica” del crowdfuding, una sorta di “toolbox” che possa fornire strumenti di crescita finanziaria alle imprese, soprattutto innovative e di piccole e medie dimensioni. Emerge come il crowdfunding possa diventare uno strumento dalle illimitate potenzialità di crescita e possibilità di successo, alla luce non solo del respiro transnazionale che il legislatore vi ha infuso, ma anche della sua forte consonanza con le recenti innovazioni normative e fiscali.
Printed Edition
18.00
Printed Edition
18.00
Pages: 74
ISBN: 9788891759290
Edition: 1a ristampa 2022, 1a edizione 2017
Publisher code: 1820.312
Availability: Discreta
PDF with DRM
15.00
PDF with DRM
15.00
Pages: 74
ISBN: 9788891758781
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 1820.312
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions