Iperidentità
Tra reale e virtuale: i gesti e il nuovo marketing della contemporaneità
L’iperidentità è presente in tutti coloro che possiedono uno smartphone o un computer. È quella parte di noi capace di ampliare, estendere e rafforzare la nostra identità, nel mondo reale come nel virtuale. Questo libro prende in esame l’iperidentità, cercando risposte a comportamenti e tendenze che il mondo contemporaneo analizza, a volte, con occhio troppo critico. Un saggio per ragazzi e adulti, per una maggiore consapevolezza dei propri gesti ma anche per acquisire più strumenti di dialogo e “connessione” tra le diverse generazioni.
Printed Edition
19.00
Printed Edition
19.00
Pages: 116
ISBN: 9788835117261
Edition: 1a edizione 2021
Publisher code: 244.1.85
Availability: Discreta
PDF with DRM
15.99
PDF with DRM
15.99
Pages: 116
ISBN: 9788835122203
Edizione:1a edizione 2021
Publisher code: 244.1.85
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
15.99
EPUB with DRM
15.99
Pages: 116
ISBN: 9788835122210
Edizione:1a edizione 2021
Publisher code: 244.1.85
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions