Marketing contestuale.
Giocare per vincere nel marketing digitale
Il marketing digitale permette di raccogliere e utilizzare in tempo reale una grande quantità di informazioni che possono essere utilizzate non solo sui canali digitali ma anche sui canali tradizionali. Il volume – che si indirizza a manager, professionisti e studenti delle lauree magistrali – delinea un’evoluzione per il marketing digitale, indicando strategie e pratiche efficaci e vincenti per affrontare il cambiamento.
Printed Edition
18.00
Printed Edition
18.00
Pages: 132
ISBN: 9788891744647
Edition: 1a edizione 2017
Publisher code: 1066.4
Availability: Buona
PDF with DRM
14.99
PDF with DRM
14.99
Pages: 132
ISBN: 9788891749284
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 1066.4
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
14.99
EPUB with DRM
14.99
Pages: 132
ISBN: 9788891749291
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 1066.4
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions