![Responsabilità sociale e modelli di misurazione](https://francoangeli.azureedge.net/fa-libri-copertine/400/365_826.jpg)
Responsabilità sociale e modelli di misurazione
Il volume, alla luce dell’importanza rivestita dalla misurazione e dalla comunicazione dei risultati in chiave di sostenibilità nell’ambito di una gestione aziendale socialmente responsabile, approfondisce tali modalità di misurazione, con particolare attenzione agli impatti sugli stakeholder delle attività svolte, proponendosi di condurre una trattazione critica dei «maggiori» modelli di rendicontazione sociale.
Printed Edition
26.00
Printed Edition
26.00
Pages: 186
ISBN: 9788856833577
Edition: 1a edizione 2010
Publisher code: 365.826
Availability: Limitata
PDF with DRM
19.99
PDF with DRM
19.99
Pages: 186
ISBN: 9788856842036
Edizione:1a edizione 2010
Publisher code: 365.826
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions