Rodeo drive
Nuove tendenze nel Luxury Retail
Quali sono le sfide che il retail dovrà affrontare a seguito della pandemia Covid-19? In che modo si sta evolvendo il comportamento di acquisto del cliente? Come è cambiata l’esperienza in boutique? L’autore affronta la nuova esperienza nel punto vendita, l’omnicanalità e i servizi di acquisto da remoto, il tema della formazione retail e le sue varie sfaccettature, le nuove strategie di CRM e di clienteling volte alla fidelizzazione del cliente digital, la gestione della performance e i KPI, il retail coaching e il people management.
Printed Edition
16.00
Printed Edition
16.00
Pages: 116
ISBN: 9788835109129
Edition: 1a edizione 2020
Publisher code: 1060.317
Availability: Buona
PDF with DRM
13.99
PDF with DRM
13.99
Pages: 116
ISBN: 9788835113027
Edizione:1a edizione 2020
Publisher code: 1060.317
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
13.99
EPUB with DRM
13.99
Pages: 116
ISBN: 9788835113034
Edizione:1a edizione 2020
Publisher code: 1060.317
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions