Super Brands.
Da grandi poteri, grandi responsabilità
Analizzando la difficile situazione congiunturale in cui si trovano le marche oggi, questo volume identifica quali fattori possano aiutare un brand a fare la differenza, a mantenere rilevanza e a distinguersi dai concorrenti entrando per sempre nel cuore dei consumatori. Le storie di successo di alcuni Super Brands ci mostrano come per diventare tali occorra soprattutto la consapevolezza che da grandi poteri derivano grandi responsabilità.
Printed Edition
25.00
Printed Edition
25.00
Pages: 208
ISBN: 9788891759382
Edition: 1a edizione 2017
Publisher code: 270.6
Availability: Discreta
PDF with DRM
19.99
PDF with DRM
19.99
Pages: 208
ISBN: 9788891758088
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 270.6
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
19.99
EPUB with DRM
19.99
Pages: 208
ISBN: 9788891758095
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 270.6
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions