Turismo & Web.
Marketing e comunicazione tra mondo reale e virtuale
Il turismo costituisce oggi un modello di e-business di successo: l’utente che naviga preferisce utilizzare la Rete per scegliere e pianificare i viaggi. Il libro analizza il fenomeno attuale del turismo web e fa il punto su aziende, consumatori e strategie di marketing, descrivendo casi di operatori e proposte di attività. Un punto di riferimento per i numerosissimi operatori on- e off-line della filiera turistica e uno strumento didattico per i corsi di formazione professionale.
Printed Edition
20.00
Printed Edition
20.00
Pages: 128
ISBN: 9788856830101
Edition: 1a ristampa 2012, 1a edizione 2010
Publisher code: 1365.4.2
Availability: Limitata
PDF with DRM
15.99
PDF with DRM
15.99
Pages: 128
ISBN: 9788856828993
Edizione:1a edizione 2010
Publisher code: 1365.4.2
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions