Alfonso Siano, Francesca Conte
La sostenibilità viaggia nel web.
Valutare e migliorare la comunicazione delle organizzazioni sostenibili nell'era della digital analytics
Nell’era della digital analytics, il volume intende rispondere alla crescente esigenza delle organizzazioni, profit e non profit, di comunicare adeguatamente sul web il proprio orientamento alla sostenibilità e le proprie iniziative in materia, avvalendosi di metriche in grado di evidenziare criticità e suggerire best practice. In particolare, nel volume viene proposto, descritto e testato un modello operativo che permette di valutare i corporate website e di offrire indicazioni per migliorarli sotto il profilo della comunicazione per la sostenibilità.
Printed Edition
30.00
Printed Edition
30.00
Pages: 200
ISBN: 9788891769176
Edition: 1a edizione 2018
Publisher code: 248.7
Availability: Discreta
PDF with DRM
23.99
PDF with DRM
23.99
Pages: 200
ISBN: 9788891767516
Edizione:1a edizione 2018
Publisher code: 248.7
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
23.99
EPUB with DRM
23.99
Pages: 200
ISBN: 9788891767523
Edizione:1a edizione 2018
Publisher code: 248.7
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions