Marketing della cultura.
Per la customer experience e lo sviluppo competitivo
Il settore culturale, come altri settori di attività pubblici e no profit, necessita sempre più di competenze legate al marketing, orientate all’organizzazione di eventi capaci di coinvolgere persone, media, imprese e istituzioni. Questo manuale spiega come, coniugando teoria e pratica, e presenta un ampio richiamo all’esperienza di alcune delle eccellenze italiane: il Teatro alla Scala di Milano, la Valle dei Templi di Agrigento, il Festival del Cinema di Venezia, la Reggia di Caserta, le Dolomiti e Cortina d’Ampezzo, i Bronzi di Riace e il Museo di Reggio Calabria.
Printed Edition
27.00
Printed Edition
27.00
Pages: 208
ISBN: 9788891790057
Edition: 2a edizione, nuova edizione 2020
Publisher code: 1059.46
Availability: Discreta
PDF with DRM
20.99
PDF with DRM
20.99
Pages: 208
ISBN: 9788835100065
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2020
Publisher code: 1059.46
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
20.99
EPUB with DRM
20.99
Pages: 208
ISBN: 9788835100287
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2020
Publisher code: 1059.46
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions