Se telefonando (in tempi post covid)
Dalla chiamata con finalità commerciali a quella di gestione e recupero crediti
Una guida pratica destinata a tutti gli operatori professionalmente impegnati al telefono, sia in attività inbound che outbound. Realizzata pensando alle reali esigenze dei collaboratori più giovani, spesso sopraffatti dalla cosiddetta “sindrome scolastica”, cioè dall’esibizionistica ma improduttiva tentazione di parlar troppo e ascoltare invece troppo poco.
Printed Edition
20.00
Printed Edition
20.00
Pages: 124
ISBN: 9788835120391
Edition: 1a edizione 2021
Publisher code: 1060.334
Availability: Buona
PDF with DRM
16.99
PDF with DRM
16.99
Pages: 124
ISBN: 9788835130697
Edizione:1a edizione 2021
Publisher code: 1060.334
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
16.99
EPUB with DRM
16.99
Pages: 124
ISBN: 9788835130703
Edizione:1a edizione 2021
Publisher code: 1060.334
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions