cod. 266.1.12
La ricerca ha estratto dal catalogo 172 titoli
cod. 266.1.12
Quale marchio di qualità?
cod. 1044.42
Simboli e significati nella società postmoderna
cod. 1243.38
Percorsi di identità e pratiche di consumo
cod. 266.1.7
Dalla Cinquecento ad Internet senza perdere le radici
cod. 1420.1.45
cod. 2000.1032
cod. 243.1.2
McDonaldizzazione, carte di credito, luoghi del consumo e altri temi
Un volume scritto da uno dei massimi specialisti del settore. Ricco di idee ed intuizioni, il libro di agevole comprensione diventerà una lettura obbligata sia per chi si occupa di sociologia, di studi culturali e di processi di consumo sia per chi ha a cuore il destino della nostra società.
cod. 639.40
Percorsi nell'industria culturale
cod. 1155.1.15
La rotta italiana tra la Scilla del McDonald's e le Cariddi della nouvelle cuisine
cod. 1820.34
cod. 266.2.3
Il corpo umano tra tecnologie, comunicazione e moda
cod. 1520.385
Immagini e resoconti del Ticinese a Milano
cod. 1155.1.2
cod. 262.1
cod. 364.46
Dove si incontrano i giovani milanesi
cod. 1155.2
Aspetti cognitivi e culturali del mondo commerciale. Un esempio veronese
cod. 1043.28
Rapporto Censis-Findomestic
cod. 140.81
Percorsi di sviluppo socio-economico nel Parco del delta del Po
cod. 1308.7
Le politiche del tempo, tra autonomia individuale e integrazione sociale
cod. 266.2.2