Destinazioni e imprese turistiche
Il volume analizza le caratteristiche distintive dei servizi turistici e mette in rilievo i principi fondamentali relativi all’attività organizzativa, alla gestione del personale, al marketing e all’analisi strategica. Un manuale principalmente rivolto alla formazione universitaria e a tutti i corsi specialistici che affrontano i problemi inerenti alla gestione delle imprese turistiche, ma anche a imprenditori, manager, esperti del settore turistico che intendano confrontare la loro esperienza specifica con le argomentazioni proposte.
Edizione a stampa
45,00
Edizione a stampa
45,00
Pagine: 498
ISBN: 9788835110385
Edizione: 2a ristampa 2024, 3a edizione, aggiornata e ampliata 2021
Codice editore: 1059.40.2
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
37,99
PDF con DRM
37,99
Pagine: 498
ISBN: 9788835122227
Edizione:3a edizione, aggiornata e ampliata 2021
Codice editore: 1059.40.2
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
37,99
EPUB con DRM
37,99
Pagine: 498
ISBN: 9788835122234
Edizione:3a edizione, aggiornata e ampliata 2021
Codice editore: 1059.40.2
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions