Valutare la performance delle operazioni di aggregazione aziendale
Un approccio multidimensionale e multi-stakeholder
Le operazioni di aggregazione aziendale costituiscono un momento di forte discontinuità nella vita delle aziende e, per la loro complessità, possono comportare sforzi notevoli di pianificazione, di controllo e di valutazione da parte del management. Alla luce di tali considerazioni, questo volume intende contribuire allo sviluppo dell’argomento, ponendo specifica attenzione all’attività di misurazione e di valutazione degli effetti da esse prodotti sulla performance delle aziende coinvolte.
PDF con DRM
21,99
PDF con DRM
21,99
Pagine: 162
ISBN: 9788835166436
Edizione:1a edizione 2024
Codice editore: 368.26
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
21,99
EPUB con DRM
21,99
Pagine: 162
ISBN: 9788835166658
Edizione:1a edizione 2024
Codice editore: 368.26
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions