Il primo libro che parla della business tv. Una rivoluzione silenziosa sta modificando i piani di comunicazione delle imprese. Un testo che interesserà pubblicitari, direttori marketing, consulenti di comunicazione.
cod. 1481.70
La ricerca ha estratto dal catalogo 272 titoli
Il primo libro che parla della business tv. Una rivoluzione silenziosa sta modificando i piani di comunicazione delle imprese. Un testo che interesserà pubblicitari, direttori marketing, consulenti di comunicazione.
cod. 1481.70
cod. 1155.1.20
cod. 1402.9
cod. 1381.2.2
Italiani & Media. Le diete mediatiche per gruppi e tribù
cod. 2000.1030
cod. 1520.237
cod. 2000.927
Questo volume si basa su una vastissima documentazione, sia italiana che straniera e su una conoscenza diretta, di prima mano, dei principali programmi di R.P. attuati in Italia, di come sono nati, di come sono stati impostati, di quali mezzi sono stati impiegati, di quali risultati hanno ottenuto, di quali limiti avevano.
cod. 100.278
cod. 1240.74
Offerta di informazione e uso dei media nelle famiglie italiane
cod. 2000.993