Andrea Stagnitto, Diego Lifonti
Videostrategy
Pianificare, produrre e distribuire video ad altro impatto
In uno scenario in cui ogni company diventa una media company e ogni campagna è integrata, Videostrategy è il manuale di riferimento di una metodologia per tutti i comunicatori che vogliano utilizzare nel modo più efficace la leva video. Il volume affronta temi come l’identità di marca, le diverse tipologie di video, la pianificazione e l’ottimizzazione nella produzione, e si rivolge ai giovani comunicatori che muovono i primi passi all’interno di agenzie, agli studenti in formazione sulla comunicazione d’impresa e a chi in azienda si trova per la prima volta ad affrontare strategicamente il linguaggio video.
Printed Edition
20.00
Printed Edition
20.00
Pages: 138
ISBN: 9788835148203
Edition: 1a edizione 2023
Publisher code: 270.21
Availability: Discreta
PDF with DRM
16.99
PDF with DRM
16.99
Pages: 138
ISBN: 9788835155720
Edizione:1a edizione 2023
Publisher code: 270.21
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
16.99
EPUB with DRM
16.99
Pages: 138
ISBN: 9788835155737
Edizione:1a edizione 2023
Publisher code: 270.21
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions