Elenco libri con allegati multimediali

La ricerca ha estratto dal catalogo 254 titoli

Titolo

Contenuti allegato

Allegato

Kevin L. Polk, Benjamin Schoendorff, Mark Webster, Fabian O. Olaz

La Matrice ACT

Guida all'utilizzo nella pratica clinica

Contenuti dell'allegato:
Nell’allegato online al testo il lettore troverà tutte le Schede di lavoro presenti nel libro, in un formato facile da stampare e da utilizzare con i propri utenti. Sono, inoltre, presenti le Checklist per aiutare il lettore all’esercizio dei sei passi per presentare e impostare la terapia con la matrice ACT.

cod.1161.12

Massimiliano Veronesi

Regolazione PID

Tecniche di taratura, schemi di controllo, valutazione delle prestazioni


Contenuti dell'allegato:
Programmi di controllo PID, manuali, schede tecniche

cod.720.78.1

Contenuti dell'allegato:
In quest’area sono disponibili i moduli (in italiano e in inglese) che fanno riferimento alle 43 unità dell’event plan raccolte secondo 4 aree principali (Marketing e comunicazione, Organizzazione, Gestione finanziaria e Gestione dei rischi) e descritte nel capitolo 6 del libro. Fanno eccezione i moduli pre-planning form e matrice SWOT illustrati nel capitolo 3. L’elenco completo di tutti i moduli si trova anche alle pagine 15-16 del libro. I moduli sono sia una semplificazione grafica di quello che si è descritto nelle attività di event management, sia utili esempi da adattare alle specifiche necessità. Nel testo, ciascuna delle 43 unità dell’event plan si apre con la lista delle attività e delle sotto-attività presentate su una pagina realizzata su sfondo grigio e la presenza di un modulo è segnalata con la sigla (M). I moduli contengono informazioni aggiornate alla data di pubblicazione del libro.

cod.1059.49

Bianca Bertetti

Adolescenti consapevoli

La mindfulness per superare con resilienza le sfide della crescita

Contenuti dell'allegato:
10 brani audio per praticare meditazioni mindfulness ed esercizi di consapevolezza.

cod.435.26

Pier Luigi Guida

Il Project Management.

Secondo la Norma UNI ISO 21500

Contenuti dell'allegato:
Dedicato a tutti i professionisti, cultori e appassionati di project management, il volume approfondisce e commenta la Norma UNI ISO 21500 seguendone l’indice e ampliando gli argomenti che costituiscono riconosciuti fondamenti e “best practice” dei principali riferimenti internazionali: PMBOK, IPMA e PRINCE2. Il testo presenta una descrizione dei concetti e l’analisi dei processi costituenti il quadro di riferimento della materia e si completa di questo allegato multimediale che offre ulteriori spunti di approfondimento.

cod.100.808