Luxury food
Le parole chiave per strategie vincenti nell'enogastronomia di lusso
Questo volume intende fare chiarezza sul “luxury food” contemporaneo, identificando le parole chiave indispensabili per riconoscere il vero lusso enogastronomico e creare, di conseguenza, una strategia di marketing e comunicazione efficace che permetta di essere unici sul mercato. Per le sue caratteristiche, Luxury food si rivolge in primo luogo agli studenti in formazione e ai professionisti, ma anche a esperti di marketing e comunicazione, ai manager e ai food lover.
Pagine: 264
ISBN: 9788835159773
Edizione: 1a edizione 2024
Codice editore: 244.71
Disponibilità: Buona
Pagine: 264
ISBN: 9788835165309
Edizione:1a edizione 2024
Codice editore: 244.71
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
Pagine: 264
ISBN: 9788835165408
Edizione:1a edizione 2024
Codice editore: 244.71
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions