Corporate governance e comunicazione non finanziaria
Vincoli normativi e modelli di disclosure integrata
La comunicazione istituzionale d’impresa ha registrato nell’ultimo decennio un progressivo ampliamento del perimetro di riferimento, con crescente risalto delle informazioni di carattere sociale e ambientale. Il volume intende affrontare il tema della comunicazione non finanziaria – e in specie di quella di sostenibilità – alla luce dei recenti snodi normativi, indagando le possibili opportunità per le imprese di sviluppare modelli evoluti di reporting, basati su una visione unitaria e integrata delle molteplici informazioni veicolabili (sociali, economiche, ambientali, di governance) rispetto ai fattori critici per la crescita nel medio-lungo periodo.
PDF con DRM
22,99
PDF con DRM
22,99
Pagine: 210
ISBN: 9788835151630
Edizione:1a edizione 2022
Codice editore: 376.22
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
22,99
EPUB con DRM
22,99
Pagine: 210
ISBN: 9788835151715
Edizione:1a edizione 2022
Codice editore: 376.22
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions