Cultura e partecipazione
Le professioni dell'audience
Negli ultimi decenni si sono delineate professioni che hanno posto al centro del loro operato la crescita e lo sviluppo culturale dei cittadini: l’animatore e il mediatore culturale, il cultural planner, il manager culturale, l’audience developer... Molti gli strumenti utilizzati: feste, spettacolarizzazione, rassegne, festival, happening parate, performance, flash mob... Il libro riflette sull’enorme bagaglio di esperienze accumulate per individuare e realizzare percorsi di formazione e aggiornamento.
Edizione a stampa
15,00
Edizione a stampa
15,00
Pagine: 112
ISBN: 9788891751546
Edizione: 1a edizione 2017
Codice editore: 1257.52
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
12,99
PDF con DRM
12,99
Pagine: 112
ISBN: 9788891755377
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 1257.52
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
12,99
EPUB con DRM
12,99
Pagine: 112
ISBN: 9788891755384
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 1257.52
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions