Di nicchie e di business
Opportunità e marketing dei segmenti fashion lifestyle
La nicchia rappresenta un segmento di mercato che concentra un numero di persone ristretto con esigenze difformi dal mainstream e con un senso di appartenenza che li porta a consigliarsi vicendevolmente sulla base di rispettive esperienze e competenze specifiche. Sfruttare questi micro mercati è diventato l’obiettivo strategico di molti brand. Partendo dalla definizione di nicchia, questo libro ne considera gli aspetti economici, di marketing ed evolutivi.
Printed Edition
21.00
Printed Edition
21.00
Pages: 156
ISBN: 9788835149873
Edition: 1a edizione 2024
Publisher code: 2001.178
Availability: Discreta
PDF with DRM
17.99
PDF with DRM
17.99
Pages: 156
ISBN: 9788835157960
Edizione:1a edizione 2024
Publisher code: 2001.178
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
17.99
EPUB with DRM
17.99
Pages: 156
ISBN: 9788835157977
Edizione:1a edizione 2024
Publisher code: 2001.178
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions