Digital design per piccoli business
Progettare siti e app con l'approccio SMALL
Queste pagine parlano al piccolo imprenditore, al freelance laborioso, al reparto marketing di una normalissima PMI, allo zelante designer all’interno di micro o medie agenzie creative, agli eroi di tutti i giorni con un budget limitato e ambizioni infinite. Lo scopo non è di insegnare a creare qualsiasi prodotto digitale, bensì solo quegli asset che potranno esservi utili, proficui e soprattutto commisurati alle vostre risorse.
Pagine: 202
ISBN: 9788835119883
Edizione: 1a edizione 2021
Codice editore: 1060.332
Disponibilità: Buona
Pagine: 202
ISBN: 9788835131489
Edizione:1a edizione 2021
Codice editore: 1060.332
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
Pagine: 202
ISBN: 9788835131496
Edizione:1a edizione 2021
Codice editore: 1060.332
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions