A cura di: Giuseppe Iacobelli
Fashion Branding 3.0
La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda
Le regole del marketing nel settore del fashion sono in deciso mutamento: questo volume offre a manager, imprenditori, addetti del settore moda importanti indicazioni ed esperienze. Esamina il fenomeno della multicanalità da tutti i punti di vista: dalle strategie di retail, ai temi dell’e-business (e-commerce, infocommerce, m-commerce, logistica e supply chain), all’utilizzo degli strumenti di brand management 2.0 e social media, al ruolo del concept store design.
Edizione a stampa
28,00
Edizione a stampa
28,00
Pagine: 240
ISBN: 9788856823998
Edizione: 4a ristampa 2018, 1a edizione 2010
Codice editore: 585.2
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
24,00
PDF con DRM
24,00
Pagine: 240
ISBN: 9788856850215
Edizione:1a edizione 2010
Codice editore: 585.2
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions