Gestire i clienti al telefono
Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro
Un testo per tutti coloro che lavorano con il telefono quotidianamente. Vi troveranno una serie di consigli, tecniche e utili suggerimenti per lavorare con maggiore serenità e soddisfazione. Una guida particolarmente utile per la formazione di operatori di call-center e centralinisti, ma anche responsabili di uffici commerciali e addetti all’assistenza tecnica.
Printed Edition
16.00
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16.00
Pages: 112
ISBN: 9788820450670
Edition: 2a ristampa 2022, 1a edizione 2013
Publisher code: 1060.249
Availability: Discreta
PDF with DRM
12.99
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12.99
Pages: 112
ISBN: 9788820461591
Edizione:1a edizione 2013
Publisher code: 1060.249
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
12.99
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12.99
Pages: 112
ISBN: 9788820462536
Edizione:1a edizione 2013
Publisher code: 1060.249
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Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions