I processi organizzativi di digital analytics nelle imprese italiane.
Fattori abilitanti e impatto sulle performance
I risultati di una ricerca basata su questionari inviati a un campione rappresentativo di aziende italiane per chiarire se e come l’utilizzo dei dati digitali all’interno dei processi decisionali possa portare un effettivo vantaggio competitivo alle aziende che strutturano i loro processi e sviluppano le competenze per diventare leader nella trasformazione dei dati digitali in informazioni di valore per le scelte operative e strategiche.
Edizione a stampa
17,00
Edizione a stampa
17,00
Pagine: 122
ISBN: 9788891768995
Edizione: 1a edizione 2018
Codice editore: 724.46
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
13,99
PDF con DRM
13,99
Pagine: 122
ISBN: 9788891767103
Edizione:1a edizione 2018
Codice editore: 724.46
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
13,99
EPUB con DRM
13,99
Pagine: 122
ISBN: 9788891767110
Edizione:1a edizione 2018
Codice editore: 724.46
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions