Il circolo virtuoso a sostegno della competitività della destinazione turistica
È ormai ampiamente condivisa l’opinione che per avere successo la destinazione turistica debba essere in primo luogo competitiva, in termini di crescita della propria quota di mercato, misurata dal numero di visitatori e dai risultati finanziari. La monografia si propone di costruire – attraverso un’attenta review della letteratura, evidenze empiriche e analisi di casi studio – un framework in grado di spiegare attraverso quali azioni e strumenti l’innovazione, la sostenibilità e l’immagine/brand possano contribuire a incrementare la competitività della destinazione.
Edizione a stampa
32,00
Edizione a stampa
32,00
Pagine: 250
ISBN: 9788891751010
Edizione: 1a edizione 2016
Codice editore: 619.16
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
24,99
PDF con DRM
24,99
Pagine: 250
ISBN: 9788891755032
Edizione:1a edizione 2016
Codice editore: 619.16
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions