Christian Corsi, Stefania Migliori
Le pmi italiane: governance, internazionalizzazione e struttura finanziaria.
Profili teorici ed evidenze empiriche
Utilizzando quattro principali dimensioni di analisi (assetti di governance, internazionalizzazione, politiche di marketing internazionale e scelte di struttura finanziaria), e adottando un approccio metodologico che integra la prospettiva teorica con quella empirica, il volume analizza i caratteri delle piccole e medie imprese italiane in un contesto di crisi economico-finanziaria, prendendo in esame un campione di 2.876 PMI osservate nel periodo tra il 2007 e il 2009.
Edizione a stampa
44,00
Edizione a stampa
44,00
Pagine: 350
ISBN: 9788891713988
Edizione: 1a edizione 2016
Codice editore: 368.13
Disponibilità: Limitata
PDF con DRM
34,99
PDF con DRM
34,99
Pagine: 350
ISBN: 9788891755957
Edizione:1a edizione 2016
Codice editore: 368.13
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions