
Retail design e marketing.
Progettare per il ritorno dell'investimento
Un testo unico nel suo genere! Mostra in che modo un’azienda debba prepararsi prima di approcciare un architetto per la progettazione di un punto vendita. Quali domande farsi prima di iniziare e come arrivare a realizzare un punto vendita che sia esteticamente piacevole e funzionale, nuovo e accattivante, ma che soprattutto serva allo scopo per cui è stato creato.
Pages: 172
ISBN: 9788820463670
Edition: 1a edizione 2014
Publisher code: 1060.253
Availability: Discreta
Pages: 172
ISBN: 9788891717580
Edizione:1a edizione 2014
Publisher code: 1060.253
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
Pages: 172
ISBN: 9788891717597
Edizione:1a edizione 2014
Publisher code: 1060.253
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions