A cura di: Roma Capitale
Roma cresce.
Brasile, Cina e Russia: mercati strategici di un nuovo turismo per l'Italia e la Capitale
Attrarre nuovi flussi turistici migliorando l’accoglienza: questo l’obiettivo del Dipartimento del Turismo di Roma Capitale, che ha basato le proprie politiche di produzione sulla ricerca delle Università romane di Roma Tre, Tor Vergata e Luiss Guido Carli.
Edizione a stampa
30,00
Edizione a stampa
30,00
Pagine: 272
ISBN: 9788820433659
Edizione: 1a edizione 2013
Codice editore: 1365.2.16
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
23,99
PDF con DRM
23,99
Pagine: 272
ISBN: 9788856875638
Edizione:1a edizione 2013
Codice editore: 1365.2.16
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions