Strategie di kids marketing per un’alimentazione sana tra i bambini
Dall’approccio emozionale a quello razionale
Il volume tratta un tema molto attuale e dai notevoli risvolti pratici: il marketing rivolto al target dei bambini e le sue potenzialità nella diffusione degli alimenti sani. Un tema spesso affrontato da medici pediatri e psicologi dello sviluppo, ma di rado da studiosi di marketing. Obiettivo del testo è quindi di analizzare il tema in ottica di marketing, evidenziando come gli strumenti della materia possano essere utilizzati in maniera proficua per la diffusione del consumo di frutta e verdura tra i più piccoli.
PDF con DRM
19,99
PDF con DRM
19,99
Pagine: 106
ISBN: 9788835157212
Edizione:1a edizione 2023
Codice editore: 365.1313
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
19,99
EPUB con DRM
19,99
Pagine: 106
ISBN: 9788835157496
Edizione:1a edizione 2023
Codice editore: 365.1313
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions