Strategie di kids marketing per un’alimentazione sana tra i bambini
Dall’approccio emozionale a quello razionale
Il volume tratta un tema molto attuale e dai notevoli risvolti pratici: il marketing rivolto al target dei bambini e le sue potenzialità nella diffusione degli alimenti sani. Un tema spesso affrontato da medici pediatri e psicologi dello sviluppo, ma di rado da studiosi di marketing. Obiettivo del testo è quindi di analizzare il tema in ottica di marketing, evidenziando come gli strumenti della materia possano essere utilizzati in maniera proficua per la diffusione del consumo di frutta e verdura tra i più piccoli.
PDF with DRM
19.99
PDF with DRM
19.99
Pages: 106
ISBN: 9788835157212
Edizione:1a edizione 2023
Publisher code: 365.1313
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
19.99
EPUB with DRM
19.99
Pages: 106
ISBN: 9788835157496
Edizione:1a edizione 2023
Publisher code: 365.1313
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions